Progetto attuale
Villafontane a Montagna/Fontanefredde
50m² - 70m²
Primavera 2021
Inverno 2022

Nel comune di Montagna, precisamente nella frazione di Fontanefredde costruiamo un complesso residenziale di 10 appartamenti liberi, non convenzionati. Ciò significa che questi appartamenti possono  essere acquistati anche da persone non residenti in Alto Adige e che possono essere utilizzati come case vacanza.

50%
già venduto
Villafontane a Montagna/Fontanefredde

Bilocale e trilocale a Fontanefredde

  • Il complesso residenziale viene costruito secondo i criteri di casa clima A Nature
  • Particolari costruttivi di alta qualità
  • Il progetto prevede 10 appartamenti tra bilocali e trilocali a partire da 42 m²
  • Ogni appartamento dispone di un terrazzo o balcone ampio
  • Le disposizioni interne possono essere personalizzate
  • Ogni appartamento dispone di una cantina
  • Posti auto sono disponibili sia nel piano interrato, che al piano terra
  • L’ultimazione costruzione è prevista per l’inverno 2022

Nel comune di Montagna, frazione di Fontanefredde, costruiamo un complesso residenziale di 10 appartamenti, accoglienti e luminosi, che si distribuiscono su 3 piani.

Gli appartamenti dispongono tutti di una terrazza. Il complesso residenziale beneficia di posti auto distribuiti sia nel piano interrato che nel piano terra. Per ogni appartamento è prevista una cantina. La costruzione viene eseguita in base a criteri tecnici ed energetici di alta qualità.

Unità
Piano
Camere
Area
Stato delle vendite
1
PT
3
70m²
Venduto
2
PT
3
61m²
Venduto
3
PT
3
61m²
Venduto
4
1 piano
3
69m²
Venduto
5
1 piano
3
61m²
Libero
6
1 piano
3
62m²
Libero
7
2 piano
2
50m²
Libero
8
2 Stockpiano
2
50m²
Libero
9
2 piano
2
50m²
Libero
10
2 piano
2
51m²
Venduto

Particolari Costruttivi

  • Il complesso residenziale viene realizzato secondo i criteri di casa clima A Nature
  • I serramenti a triplo vetro rispettano i requisiti di isolamento termico ed acustico
  • Anche i portoncini di entrata dei singoli appartamenti hanno alti requisiti termici ed acustici. Le porte interne bianche vengono fornite con maniglie moderne, che si integrano con i particolari costruttivi di un appartamento moderno.
  • Il riscaldamento a pavimento, come anche i parquet e i battiscopa in rovere contribuiscono ad un accogliente clima abitativo sia in soggiorno che nelle stanze da letto.
  • Negli appartamenti sono previste diverse opzioni di connessione per telefono, TV e Internet, nonché sufficienti prese e interruttori della luce. Le posizioni e il numero di interruttori e prese possono essere determinati individualmente dall’utente fino a una determinata fase di costruzione.
  • Attraverso le grandi vetrate entra il sole, che illumina naturalmente lo spazio abitativo.
  • Il bagno – oasi di benessere: per il Vostro comfort equipaggiamo tutti i bagni e i WC con piastrelle di qualità e accessori di noti produttori.

PUNTO DI PARTENZA PER LE TUE ATTIVITÀ RICREATIVE

Il nostro progetto residenziale a Montagna, Fontanefredde, si rivelerà un punto di partenza ideale per le vostre attività ricreative preferite. Ad esempio, è possibile raggiungere varie stazioni sciistiche nelle Dolomiti altoatesine (Obereggen, Sellaronda) e altri luoghi di ricreazione come il Lago di Caldaro e il Laghi di Monticolo in pochi minuti di auto.

Gli appartamenti, che verranno realizzati secondo i criteri di casa clima A Nature, sono adatti anche come investimento. Ciò significa che le unità possono essere utilizzate anche come appartamenti per le vacanze anche da persone non residenti in Alto Adige.

COMUNE DI MONTAGNA

A Montagna c’è un’infrastruttura di base con servizi locali per esigenze quotidiane, ci sono pizzerie e locande, un asilo nido e una scuola elementare.

In autobus è possibile raggiungere il comune di Ora, che non è lontano da Montagna, dove si trovano anche opportunità di shopping più ampie.

Richiedere ora

Sei interessato a un progetto?
Volete saperne di più?

Lasciaci un messaggio!



    Progetti realizzati